Presidio permanente di poesia | laboratorio di lettura espressiva “Ti spunta un fiore in bocca”

prossimi incontri
domenica 19 marzo e domenica 2 aprile 2023
ore 15.30-18.30
Parrocchia Natività di N. S. a Bari San Pio

Il 4 marzo scorso è cominciato un nuovo ciclo del laboratorio di espressività della voce Ti spunta un fiore in bocca, condotto da Silvana Kühtz, docente Unibas e coordinatrice del collettivo artistico Poesia in Azione, con l’obiettivo di creare un presidio permanente di Poesia nelle periferie baresi, e in particolare nel V Municipio, zona Catino – S. Pio.

Dopo la parrocchia S. Nicola a Catino, che ha ospitato il laboratorio concluso a dicembre 2022, è San Pio ad aprire le porte ai partecipanti, grazie al parroco don Gianni e agli spazi della Chiesa della Natività di Nostro Signore, piazzetta Eleonora.

Partecipanti di tutte le età: 9 anni Gaia, la più piccola entusiasta, 13 anni Gabriele e Giovanni, 15 Cristina e Annamaria, anta degli altri.

Il laboratorio è aperto a tutti, dagli 8 anni in su; per chi vuole leggere a voce alta, sperimentare espressività della voce, prendere confidenza col microfono, divertendosi. Gli incontri prevedono momenti di gioco di gruppo e momenti di ascolto e di lettura di testi poetici – alcuni preparati, altri letti al momento.

È possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Le prossime date: domenica 19 marzo e domenica 2 aprile 2023, dalle 15.30 alle 18.30, Chiesa della Natività di Nostro Signore, piazzetta Eleonora, Bari.

Info e iscrizioni:

Invia una mail a info@poesiainazione.it o un messaggio whatsapp al 3338187350 con oggetto “iscrizione Ti spunta un fiore in bocca 2023”,
indicando nome, cognome, età, motivazioni

Scheduled