Diario di Architettura

Il Festival della Parola | Abitare poeticamente la città è l’ultima delle creazioni di Poesia in Azione: incontri, dialoghi, presentazioni, video.

Il primo appuntamento di questo mese è il 15 Aprile alle 19.30 con Diario di Architettura| Presentazione di umbertokuhtzproject.it, un laboratorio in cui confluiscono progetti, iniziative, ritrovamenti che, a partire dalle opere, disegni, architetture, scritti e immagini di Umberto Kühtz, possano aprire nuove riflessioni sui temi del paesaggio e dell’abitare. Ospiti: Silvana Kuhtz, UniBas e Poesia in Azione;  Biagio Lieti, operatore culturale;  Ina Macaione, ArchitettoNicola Signorile, giornalistaPaola di Marzo e Francesco Carofiglio, Museo Civico – BariRossella Tricarico, designer e curatrice;  Emidio Torre, web developer.

Per seguire la diretta basterà collegarsi – alle 19.30 di giovedì 15 aprile – alla pagina fb di Poesia in Azione (anche se non siete iscritti a Facebook) cliccando QUImettere mi piace se già non l’avete fatto, mettervi comodi in poltrona e ascoltare. È possibile seguire la diretta anche su Youtube, cliccando QUI.
E se volete fare domande, basterà scriverle nei commenti: i vostri messaggi saranno letti in diretta