Collezione di piccole felicità

Il 19 settembre alle 18. 30 a Ostuni, nella Chiesa di S. Vito Martire, la presentazione del libro

Collezione di piccole felicità

Per la quarta edizione del Festival Internazionale di poesia di Ostuni organizzato dalla Casa de la Poésie “El Cactus”, fondata nel 2018 dalla preziosa poetessa boliviana Norah Zapata-Prill, gemellato quest’anno con il Festival della Parola | Abitare poeticamente la città organizzato da Poesia in azione Silvana Kuhtz presenta il libro Collezione di piccole felicità, poesie e fotografie di Silvana Kühtz e Andrea Semplici, appena uscito per Casalta ed. Firenze. I commenti musicali sono del sax di Susanna Crociani, musicista di raro talento, da anni nel collettivo di Poesia in Azione.

Come nella migliore tradizione di Poesia in Azione, la semplice presentazione di un libro diventa uno spettacolo vero e proprio, che coinvolge il pubblico nell’ascolto delle voci in parola e in musica delle due protagoniste della serata.

Per tutte le info e per conoscere il programma completo del Festival Internazionale della Poesia Poesia: lampada nel buio, visitare la pagina Facebook di Casa de la poésie el Cactus cliccando QUI.